Insolito Miami

Miami non convenzionale: Fascino insolito e originale

Miami è stata a lungo conosciuta come un luogo anticonvenzionale, con la sua stravagante architettura Art Deco, le mode audaci e le attrazioni bizzarre.

Qui, anche i viaggiatori più stanchi si aspettano l'inaspettato, trovando ispirazione nei tesori insoliti e fuori dai sentieri battuti di Miami.

Attrazioni gemme nascoste

Mentre i visitatori visitano gli articoli della loro lista "da fare" a Miami, è facile trovare la strada meno percorsa, anche nel mezzo di alcune delle destinazioni più famose della città. Nel profondo del cuore della frenesia Coconut Grove , il Barnacle Historic State Park ospita la casa più antica nella sua posizione originale a Miami, progettata e costruita da Commodore Ralph Middleton Munroe, uno dei primi pionieri di Miami. Qui, in questa zona tranquilla affacciata sulla Biscayne Bay, si può immaginare la vita nei giorni nascenti della Florida meridionale, prima che fossero costruite le strade.

Appena a sud di Coconut Grove , Coral Gables è anche la casa del Venetian Pool , un 820.000-gallone ( 3,1 milioni di litri) piscina integrata 1923 da una cava di roccia corallina. Considerata una delle piscine comunali più singolari e mozzafiato del mondo, la piscina è alimentata a primavera e la bellissima roccia corallina mantiene l'acqua fresca anche sotto il sole estivo, e le due cascate e le grotte simili a grotte rendono l'esperienza più divertente. Completano l'atmosfera veneziana le logge, i portici, le palme e il Ponte della firma, insieme a due torri di avvistamento storiche con vista "La città bella".

Mentre Fairchild Tropical Botanic Garden è conosciuto in tutto il mondo, il meno conosciuto, 600 acri ( 24 ettari) parco statale, Matheson Hammock , ha attratto naturalisti e outdoormen locali da anni. Con le sue prove naturali ben segnalate e l'incantevole laguna con piscina isolana, la Matheson Hammock è una destinazione ideale per famiglie e amanti della natura. Red Fish Grill , un ristorante veramente magico fuori mano situato all'estremità del parco, è ospitato nell'originale Matheson Hammock Beach padiglione, scavato nella roccia corallina tagliato e estratto in loco.  Con la sua posizione nascosta, atmosfera intima e mozzafiato Beach viste, i locali considerano il Red Fish Grill uno dei ristoranti più romantici di Miami.

Situato a metà strada tra il centro di Miami e South Beach , Jungle Island offre insoliti programmi di immersione come la Lemur Experience, che porta piccoli gruppi di ospiti nella scuola del lemure del parco, dove crescono rari lemuri con le ali arruffate e in bianco e nero. Il loro Safari VIP offre agli ospiti un tour guidato della giungla di 90 minuti dietro le quinte che porta gli ospiti più vicini che mai ad alcuni degli animali più rari e affascinanti del mondo, con interazioni personali dai lemuri all'unico domatore Cassowary sul pianeta.

Nel North Miami Beach , appena fuori dalle autostrade trafficate, il verde e il pacifico Ancient Spanish Monastery , originariamente costruito a Segovia nel 11 esimo secolo, è stato portato e ricostruito pietra per pietra, è una grande scoperta fuori mano. Il monastero, che offre occasionalmente concerti al chiaro di luna, è stato utilizzato in molti spettacoli televisivi e film di Hollywood, come il recente film "Rock of Ages", che presenta la Cappella nel grande numero di danza di Catherine Zeta-Jones "Hit Me With Your Best Tiro."

Nella parte meridionale della contea, vicino a parchi nazionali di Everglades e Biscayne Three delle più strane attrazioni di Miami. Monkey Jungle , dove la gente è ingabbiata e le scimmie sono libere, è un'alternativa divertente ai mega parchi a tema. È uno dei pochi habitat protetti per i primati a rischio di estinzione negli Stati Uniti e l'unico che il pubblico può esplorare. L'attrazione iconica ha recentemente introdotto il tour avventura foresta pluviale amazzonica dietro le quinte, che consente agli ospiti di dar da mangiare alle scimmie scoiattolo e alle scimmie cappuccina nera. Everglades Alligator Farm offre emozionanti giri in airboat, oltre a spettacoli con alligatori, serpenti e animali selvatici. La fattoria, invece di elaborare gli alligatori, raccoglie le loro uova per venderle ad altre fattorie di alligatori in tutto lo stato. Il vero insolito Coral Castle - presentato in "That's Incredible" della televisione americana e in altri spettacoli come una meraviglia dell'ingegneria architettonica - confonde ancora i viaggiatori con l'enigma di come un piccolo uomo possa muoversi e intagliare tonnellate di roccia corallina senza macchine.

L'insolito Museo e padiglione della Collezione Dezer è un paradiso per gli amanti delle auto, con più di 1.000 dei veicoli più unici ed eclettici al mondo. Gli ospiti possono tracciare l’evoluzione dell’automobile attraverso mostre che mostrano classici americani di tutte le epoche, rari classici europei, auto militari, auto elettriche, micro-auto, biciclette, motocicli classici e altro ancora. Per un'esperienza low tech, prova il Miccosoukee Indian Village, dove le visite guidate portano gli ospiti attraverso il passato, il presente e il futuro della tribù attraverso dimostrazioni artigianali, un museo e la lotta con l'alligatore, mentre le gite in airboat attraversano il fiume di erba.

L'ALTRO Miami Beach

South Beach , a. k .a. "La Riviera Americana", attira folle nel suo quartiere Art Deco, famoso in tutto il mondo, dagli hotel color caramello di fama Ocean Drive alle sue leggendarie spiagge e ai suoi locali notturni. Precedentemente noto solo ai locali, Lincoln Road , una meravigliosa passeggiata pedonale che offre ottimi ristoranti all'aperto, boutique funky, studi d'arte e teatri, è diventata un'esperienza da "must shop" per i viaggiatori. La sua popolarità ha attirato importanti negozi di fama internazionale come Base, H & M e l'Alchimista, l'ultimo dei quali vende etichette di fascia alta come Givenchy, Dries Van Noten, Rick Owens e Balenciaga.

Ovviamente una visita a South Beach non sarebbe completo senza esplorare questi luoghi e le persone straordinarie che guardano le opportunità che offrono. Ma gli addetti ai lavori ti diranno che ci sono ancora modi nuovi e interessanti per esplorare questa città sexy. Un ottimo modo per vivere South Beach il glamour è fare a Collins Avenue Hotel strisciare . Non c'è nessun costo - e nessuna macchina necessaria - per vagare dal lussuoso oceano Hotel a Hotel , controllando gli atri sbalorditivi, le piscine meravigliose e magari soffermandosi su un martini firma in un bar a bordo piscina in luoghi famosi come lo Shore Club, Raleigh, Delano , The Ritz-Carlton South Beach , The Perry South Beach , The National e Sagamore hotels. Gli acquirenti più esperti si dirigono verso Collins Avenue Fashion District - una collezione abbagliante di negozi di stilisti alla moda sparsi tra la 5a e la 9a strada - per reperti sofisticati. I designer di grandi nomi come Armani, Versace, Nicole Miller, Tommy Hilfiger e Kenneth Cole hanno tutti installato qui, così come i negozi di fascia media alla moda come Urban Outfitters , MAC e Nine West , giocando South Beach L'atmosfera alla moda con i loro super chic décors e il servizio A-list.

Più basso profilo rispetto a Lincoln Road e altre strade trafficate, ma non per questo meno affascinante Via Espanola , un incantevole quartiere con un sapore europeo, caffè, gallerie d'arte one-of-a- KIND boutique e mercato contadino nei fine settimana. Il Miami Beach giardino botanico è un posto tranquillo e rigoglioso per meditare e riflettere, e per coloro che vogliono sperimentare un museo veramente originale, The Wolfsonian-FIU contiene la più grande collezione del paese di propaganda politica tedesca, italiana e americana del ventesimo secolo. Il World Erotic Art Museum (WEAM) presentano una collezione di arte erotica valutata oltre $ 10 milioni.

In fondo a Miami Beach , il quartiere emergente di SoFi (South of Fifth) è più rilassato del Go-Go Distretto Art Deco. Qui, passeggiare per strade tranquille e scoprire il Museo ebraico della Florida , Miami Beach Il repository di cultura e storia ebraica in Florida. Fermati dal Miami Beach Victory Garden , un orto comunitario che onora Miami Beach I contributi di guerra durante la seconda guerra mondiale con una splendida recinzione decorativa e visita South Pointe Park , una grande gente del posto ' Beach dove gli aquiloni volano e i surfisti cavalcano le onde.

Un po 'più in alto il Beach è North Beach , un quartiere rivitalizzato che molti chiamano in modo informale una "miniatura" South Beach “. Questo quartiere offre fascino senza pretese, da invitanti bar con vista sull'oceano e negozi caratteristici a spiagge poco affollate con abbondanza di parcheggio.  Gli amanti dell'architettura potranno ammirare la concentrazione ininterrotta degli edifici degli anni '50 e '60 MiMo (Miami Modern) che conferiscono all'intero quartiere un carattere unico. Inizia al mattino con un tour a piedi del MiMo e scopri la particolare forma del modernismo della metà del secolo che è unico Miami Beach e poi rilassarsi a North Shore Park. Vai in un ristorante locale per una festa argentina, italiana, thailandese o greca, poi prendi il mercato del contadino per Fresh produrre o regali di affare unici.

Mangiare e ballare fuori dai sentieri battuti

Key Biscayne , rinomato per le sue stazioni sciistiche, il centro di tennis di livello mondiale e le spiagge che sono sempre state classificate tra le migliori della nazione, è anche la sede di La galleria di Donut , un ottimo posto per una colazione informale, con gente del posto in fila per entrare nei fine settimana. Nel Little Haiti , Churchill's Pub , un pub inglese del quartiere, attira folle di musica dal vivo in un quartiere in cui il creolo è parlato più frequentemente della lingua madre della regina. Centro, Strada del tabacco , un altro venerabile incastro musicale, è una leggenda, un ex parlatorio e sala da gioco d'azzardo, che è sopravvissuta a molti tentativi di revocare la licenza per i liquori (la più antica di Miami) e chiuderla, ma ancora il quartiere di ritrovo sopravvive e offre musica dal vivo sette notti a settimana.

Nel Little Havana , oltre i milkshake mamey e vecchi che giocano a domino, c'è un ottimo posto dove andare a ballare musica latina, Hoy Como Ayer . Un favorito tra la gente del posto e i latinoamericani, i gringo occasionali e gli avvistamenti di turisti sono segnalati durante le notti di musica dal vivo piene zeppe del club. Little Havana è anche il luogo per Viernes Culturales (I venerdì culturali), un evento mensile che si trasforma Calle Ocho (Ottava Strada) in una galleria d'arte all'aperto e festival. L'ultimo venerdì di ogni mese, le strade si riempiono di viste, suoni e sapori storici Little Havana .

Arte e moda tagliente

Arte e design sono nel menu di due quartieri di Miami, appena a nord del centro ben frequentato, sede del popolare Bayside Marketplace , American Airlines Arena e Adrienne Arsht Performing Arts Center.  I collezionisti di avanguardia si dirigono verso Wynwood Arts District , che vanta un'atmosfera tropicale SoHo e più di 100 gallerie. Questo quartiere emergente ospita l'incredibile Wynwood Walls, una par di open air dedicata ai murales urbani contemporanei di qualità museale all'avanguardia. Parte del nuovo quartiere Midtown di Miami, che ospita boutique alla moda, caffè e lounge, il quartiere di Wynwood ha recentemente accolto il primo negozio americano di Saccaro, uno dei designer di mobili più famosi e innovativi del Brasile.  Uno dei punti più interessanti è il Rubell Family Collection , una delle più importanti e spigolose collezioni di arte contemporanea della nazione. Il Museum of Contemporary Art (MOCA) presso Goldman Warehouse mette in mostra l'arte dalla collezione personale di visionario urbano e South Beach il pioniere Tony Goldman, a cui è in gran parte attribuita la trasformazione del quartiere. Il Magazzino Margulies e Il Boxing Club , così come molte gallerie individuali e studi di artisti, hanno anche aperto le loro porte nel quartiere in evoluzione.  Amanti del cinema all'avanguardia affollano O cinema , mostrando film indipendenti di prima visione, stranieri, artistici e di nicchia.

Lo spirito innovativo si trasferisce nell'adiacente Design District , un convincente 18 blocchi di showroom di interior design, arredi per la casa e studi di mobili aperti al pubblico. Toponimi come Agrifoglio Hunt, Knoll, Tui Lifestyles e impianto idrico sono tutti a poca distanza l'uno dall'altro, mentre i ristoranti alla moda e le gallerie d'arte sono sorti in ogni isolato.  Il quartiere sta ridefinendo il modo in cui la moda è commercializzata, con i nuovi marchi delle icone della moda recentemente aperti o che verranno presto, come ad esempio Cartier, Tom Ford, Zegna, Burberry Christian Dior, Fendi, Bulgari, Pucci, De Beers, Celine e Marc di Marc Jacobs.

Una delle attrazioni più creative nei distretti di Wynwood and Design è Volo Primario , Il museo a cielo aperto originale di Miami e l'installazione murale a livello stradale che si svolge ogni anno durante l'Art Basel Miami Beach in dicembre. Probabilmente il più grande evento al mondo KIND , Il volo principale presenta più di 250 artisti di fama mondiale di tutto il mondo che collaborano su pareti di alto profilo nel paesaggio urbano di Miami. Le mappe che descrivono l'installazione sono distribuite, fornendo agli utenti l'opportunità di visualizzare i lavori in corso.

Appena a nord del distretto lungo Biscayne Boulevard, la trasformazione continua, con grandi punti locali come C. Madeleine per abiti vintage e il Museo di arte contemporanea - un edificio modernista che offre grandi spettacoli itineranti e opere di artisti locali. Il quartiere è anche sede di gallerie locali che mostrano Miami all'avanguardia e artisti internazionali, oltre a una miriade di negozi di antiquariato e vintage funky.

TOUR DI PESCA

Chiunque fosse interessato a saperne di più sulla storia di Miami, i suoi ecosistemi e le sue varie comunità sarebbe saggio iscriversi a un tour con Dr. Paul George , storico locale e professore al Miami Dade College. Dr. George conduce regolarmente tour a piedi, in pullman e in barca che coprono quasi ogni aspetto della storia di Miami, passato e presente. Unisciti al dottor George in gita in barca a Stiltsville , una rimanente comunità di sei case appollaiate su palafitte nel mezzo di acque cristalline color turchese. Ora una parte di Biscayne National Park , Stiltsville era, nel suo periodo di massimo splendore, il sito di feste leggendarie e attività scandalose. Anche il dott. George guida il Molti volti di Miami tour in pullman, che viaggia in autobus attraverso alcuni di I quartieri più etnici di Miami , Compreso Little Haiti , Overtown e Allapattah . George conduce anche popolare escursioni a piedi di Little Havana , centro di Miami, lo storico cimitero di Miami City, Coconut Grove , e Coral Gables .

In collaborazione con la League of Paranormal Investigators, il Deering Estate a Cutler offre una varietà di visite fantasma, indagini paranormali e esperienze notturne . Gli ospiti possono conoscere gli avvistamenti e le esperienze delle reali indagini paranormali della proprietà, e sperimentare prove registrate su video, fotografie e registrazioni audio durante le indagini in corso su una delle proprietà più infestate di Miami.

Miami Duck Tours offrire un modo decisamente unico di esplorare Miami via terra e via mare. Mentre navighi per il centro di Miami e South Beach a bordo di "vescicole" che sembrano anatre su ruote, la tua guida cova su punti di riferimento e ti incoraggia a interagire con la gente del posto. La prossima cosa che sai che stai navigando in Biscayne Bay, passando palazzi celebrità dall'acqua. Esperienza Miami GoCar Tours , la prima auto al mondo a guida guidata, Storytelling e zip in tutta la città mentre questa piccola auto gialla ti porta in un tour guidato da GPS. La tua GoCar parlante naviga e ti mostra la strada, ma non è tutto. Mentre ti godi del viaggio, ti porta in tutti i migliori siti e racconta le storie che danno vita a questa città unica. È come avere uno spettacolo locale in giro. Vai dove i tour bus non possono. Meglio di tutti, l'avventura avviene al tuo ritmo. Fermati per le foto, fai una deviazione, prendi un caffè, fai una pausa per il pranzo, o esplora il tuo percorso ed esplora le strade della città, i quartieri e i parchi da solo. Goditi un tour di mezza giornata in bicicletta Miami Beach 'S Art Deco Historic District , con South Beach Tour in bicicletta vedrai di prima mano, architettura incredibile, famosi luoghi cinematografici, case di celebrità e hotel favolosi, le biciclette, i caschi di sicurezza e i rinfreschi sono tutti forniti.  Prova l'eccitazione dell'unica corsa Zodiac RIB (le stesse barche usate dall'FBI, forze speciali militari, DEA e Guardia costiera) in Florida in Ocean Force Adventure's due ore di escursioni in barca alla scoperta della natura mentre navighi attraverso le splendide acque blu dell'oceano e ammira i cieli soleggiati di Miami per esplorare il fascino, il mistero e la storia di Miami Beach e Biscayne Bay.  L'ultimo modo di esplorare Miami è attraverso Roam Ride's Tour in vespa , con il Tour di Street Art e il Tour della Galleria nel Wynwood Arts District, Little Haiti Tour in studio, South Beach Tour di arte e architettura ed eco-tour della Redland. Spedizioni di libellule , che si promuovono come "fornitori di avventure insolite", offre il Tour Everglades Backwater della Florida, votato come uno dei migliori eco-tour del mondo. Gli ospiti possono percorrere le retrovie selvagge in un tour privato con esperti biologi di campo e guide naturalistiche per una giornata di scoperta ed esplorazione in uno dei posti più belli e minacciati del mondo: The Florida Everglades e Big Cypress Preserve. Altri grandi tour della città includono I tour in autobus a due piani "hop on hop off" di Grayline Miami , anche come DECOBIKE'S Discovery Miami Beach giro - utilizzando un Discovery Player per sperimentare hotspot e cronologia.

Appena 45 minuti a sud della città, è il Redland, un paradiso agricolo dove i visitatori possono passare un intero giorno a degustare Fresh -dalla fattoria e assaporando frutta e verdura esotiche che sono diventate la base per la cucina "Florías" o "Nuovo Mondo".

Esplorando le strade secondarie in bicicletta, i turisti e gli abitanti del posto si incontrano Burr's Berry Farm per deliziosi frullati di fragole o al pittoresco Knauss Berry Farm per i loro prodotti da forno dolci e appiccicosi, come i panini alla cannella. Tutte le strade portano a Robert è qui , un famoso pit stop per i visitatori in viaggio verso Everglades National Park , offrendo frutti tropicali esotici e famosi Fresh frullati di frutta e torte di lime chiave fatte in casa. In stagione, i visitatori possono raccogliere i propri ortaggi nelle numerose fattorie U-Pick che fiancheggiano Krome Avenue e le strade circostanti.   La cantina di Schnebly Redland , Il primo impianto di produzione vinicola della contea di Miami Dade, vende vino pressato localmente a base di frutta tropicale troppo matura, coltivato come parte dell'attività produttiva della famiglia su 96 acri ( 39 ettari) fattoria.

Aperto tutti i giorni, il Fruit and Spice Park , un one-of-a- KIND giardino botanico tropicale, ha più di 500 varietà di alberi da frutta, noci e spezie. Oppure, su appuntamento, si può organizzare per visitare i boschetti di orchidee o controllare piccole fattorie boutique che coltivano specialità come lattuga e cherimoya. Alla fine di una lunga giornata di vagabondaggi attraverso santuari di uccelli e farfalle, vivai tropicali e frutteti, i visitatori possono trovare sollievo in affascinanti bed and breakfast come il paesaggio lussureggiante Grove Inn Country Guesthouse .

Quando gli stomachi sono pieni, le grandi attrazioni a conduzione familiare che ricordano i tempi più semplici sono in netto contrasto con i mega parchi a tema organizzati high-tech in altre parti dello stato. Questa regione è la casa di cui sopra Monkey Jungle , Everglades Alligator Farm e Coral Castle - ognuno conservando il sapore del vecchio sud con l'ospitalità pittoresca. Inoltre nelle vicinanze, centro rivitalizzato Homestead , vanta una strada principale storica ricca di negozi di antiquariato, ristoranti e ArtSouth , una colonia funky di studi di artisti e spazi di gallerie. Assicurati anche di prendere in Zoo Miami che è valutato uno dei migliori 10 zoo nella nazione, ed è l'unico zoo subtropicale negli Stati Uniti continentali. Questo enorme zoo senza gabbia mostra più di 2.000 animali provenienti da Asia, Africa, Australia e Nord e Sud America, che rappresentano più di 500 specie, 40 di cui sono in pericolo.

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è un’organizzazione indipendente di vendita e marketing senza fini di lucro la cui missione è quella di attrarre visitatori verso la Grande Miami e le Spiagge per il tempo libero, gli affari e le convenzioni. Per una guida di vacanza, visita il nostro sito Web all’indirizzo www.MiamiAndBeaches.com o chiama 1-888-76-Miami (solo Stati Uniti / Canada) o 305 - 447 - 7777 . Per raggiungere gli uffici GMCVB comporre 305 - 539 - 3000 . I pianificatori di riunioni possono chiamare 1- 800 - 933 - 8448 (Solo USA / Canada) o 305 - 539 - 3071 o visita www.MiamiMeetings.com .