Lavori di rottura del turismo, impatto economico, Hotel Domanda e visitatori durante la notte a Greater Miami In 2017

Contatto: Media Relations, Jennifer Diaz presso 305 / 539 - 3084 , 800 / 955 - 3646 (NOI/Canada)

Registrare le prestazioni in 2017 guidato dalla forza del mercato internazionale e proseguendo nel primo trimestre di 2018

MIAMI, FL - ( 1 maggio 2018 ) - Il Greater Miami Convention and Visitors Bureau (GMCVB) ha annunciato oggi un record $ 26 miliardi di spese da parte dei visitatori durante la notte a Greater Miami in 2017 , che rappresenta un + 2,1 aumento% rispetto all’anno precedente. L’occupazione nel settore del tempo libero e dell’ospitalità è cresciuta del + 2,4 % che raggiunge un record 144.800 lavori a Miami-Dade per 2017 . La crescita dell’industria dei viaggi e del turismo in 2017 è stato alimentato dalla forza del mercato internazionale, con il ritmo record che continua nel primo trimestre del 2006 2018 . I visitatori notturni hanno raggiunto un record 15,9 milioni in 2017 , che rappresenta quasi + 1,0 aumento% rispetto a 2016 . La domanda per la destinazione è cresciuta di + 4,7 % con alberghi che vendono più notti in camera 2017 rispetto a 2016 , un nuovo record.

Sulla scia del record Hotel metriche in 2017 , Greater Miami ha continuato la tendenza in 2018 , crescente Hotel occupazione da + 4,3 %, Hotel tariffa della camera di + 11,8 % e entrate per disponibili Hotel room (RevPar) di + 16,6 %, nel primo trimestre rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, come riportato da Smith Travel Research. Greater Miami’s Hotel la performance nel primo trimestre posiziona la destinazione nel punto numero uno su tutti ThreeHotel metriche tra i migliori 25 mercati negli Stati Uniti. Il momento positivo in Hotel la crescita può essere attribuita in parte alle GMCVB " Hotel La "prima" iniziativa di marketing lanciata in estate 2017 . Il Hotel -centrica campagna di marketing, posiziona gli hotel come punto focale per le vacanze di un visitatore. La priorità strategica è stata lanciata a 2017 sfruttare il significativo aumento di Miami Hotel inventario delle camere e aiuto a guidare la domanda nel Hotel settore. Il sentiment di "Hotel First" è stato catturato attraverso diversi canali di marketing che hanno trasformato gli hotel in "eroe" attraverso pubblicità, social media e programmi di comunicazione, per includere eventi rivolti ai consumatori nei migliori mercati come New York City. L’imperativo strategico ha anche dato origine al primo "Miami Hotels Month", lanciato a giugno, che offre ai visitatori sconti unici e Hotel promozioni.

"L’iniziativa" Hotels First "del GMCVB, ha coinciso con una lista impressionante di eventi sportivi globali che includevano la settimana della Major League Baseball All-Star Game; Campionati internazionali di Coppa dei Campioni (Real Madrid vs Barcellona), Pan American Weightlifting Championships; Serie americana americana di sollevamento pesi di sollevamento II; e Jewish Community Centres (JCC) Maccabi Games ", afferma Bruce Orosz, GMCVB Chair. "Questi eventi, che hanno avuto luogo durante l’estate di 2017 , ha contribuito ad alimentare un mese da record in tutto luglio Hotel metriche prestazionali comprendenti il ​​numero record di camere vendute, occupazione e RevPar. "

Nonostante un + 3,2 aumento% in Hotel inventario della camera in 2017 , L’uragano Irma a settembre e la chiusura del Miami Beach Convention Center per l’espansione e la ristrutturazione, l’industria dei viaggi e del turismo ha ottenuto un successo da record grazie anche alla forza di Greater Miami nel mercato internazionale. Arrivi internazionali a Miami International Airport (MIA) erano su + 0,4 % nel 2017 nel corso di un precedente anno da record. I passeggeri dei voli passeggeri dal mercato brasiliano sono aumentati di + 3,2 % nel 2017 al di sopra di 2016 , incoraggiando un senso di ottimismo per un rimbalzo dal mercato internazionale, una volta al top a Miami. Crescita in altri mercati come Germania + 12,5 %, Argentina + 8,2 % e Colombia + 2 %, ha contribuito all’aumento della destinazione dei visitatori internazionali durante la notte. Con più di 96 La percentuale di visitatori overnight della Grande Miami arrivano per via aerea, gran parte del successo in questi mercati è attribuito all’aumento dei posti passeggeri su rotte stabilite e all’aggiunta di nuove rotte aeree verso la destinazione. Nel 2017 , Miami International Airport (MIA) ha dato il benvenuto a WOW Airlines con un servizio diretto da Reykjavik, SAS Airways con servizio diretto da Stoccolma, Aer Lingus con servizio diretto da Dublino e ha riaccolto El-Al, riprendendo il servizio diretto da Tel-Aviv a Miami. MIA è sede di più compagnie aeree di qualsiasi altro aeroporto nel paese.

"Il GMCVB, insieme ai nostri partner a Miami International Airport , offrire ai vettori aerei un solido programma di incentivi che include risorse in-market per continuare lo sviluppo dei percorsi e la crescita dei passeggeri dai mercati strategici, incrementare ulteriormente i visitatori internazionali che restano più a lungo e spendono di più "ha affermato William D. Talbert, III, CDME, Presidente e CEO per GMCVB. "Continuiamo a creare domanda per il marchio Miami facendo leva sui nostri uffici 52 mercati in tutto il mondo. Di conseguenza, a 49 % Miami gode della più alta percentuale di visitatori internazionali rispetto a qualsiasi altra destinazione nel Paese. "

PortMiami , conosciuto come "La capitale mondiale delle crociere" ha contribuito ad alimentare la crescita dell’industria dei viaggi e del turismo di Greater Miami, riportando un record 5,3 milioni di passeggeri che navigano 2017 , una crescita di quasi + 5 %. PortMiami , il quartier generale globale per il "grande" Three "Del settore crocieristico: Royal Caribbean , Carnival Cruise Lines e Norwegian Cruise Lines e presto saranno affiancati da MSC; continua ad espandere il suo portafoglio di navi da crociera. Royal Caribbean , dimostrando un forte impegno per il mercato di Miami sta investendo $ 250 milioni di capitale privato per costruire un nuovo terminal a PortMiami per ospitare la nave da crociera più grande del mondo, "Symphony of the Seas", in programma per navigare da Miami in 20 ottobre18 . Allo stesso modo, Norwegian Cruise Line è impostato per costruire un terminale di riferimento in PortMiami aprire in autunno 2019 in tempo per l’arrivo della nuova nave "Norwegian Encore". PortMiami La sua posizione unica in Downtown Miami offre ai passeggeri delle crociere accesso diretto a hotel, negozi, ristoranti e attrazioni di livello mondiale, incoraggiando i visitatori a rimanere più a lungo e godersi le vacanze pre o post crociere a Miami.

Al centro della strategia di marketing di GMCVB sta aumentando la durata del soggiorno dei visitatori. Nel 2017 , il GMCVB ha lanciato il nuovo "Trovato a Miami" programma di marketing, una campagna pubblicitaria e di destinazione attiva nazionale e internazionale che parla delle autentiche esperienze di viaggio della destinazione e invita i viaggiatori ad andare più a fondo nella destinazione e scoprire le ricchezze culturali dei quartieri multiculturali come Little Havana , Historic Overtown , Wynwood , West Grove , Little Haiti , e tanti altri. La campagna incoraggia i visitatori a rimanere più a lungo ed esplorare i vari quartieri di Miami per scoprire esperienze autentiche e animatrici.

Guardando al futuro, con l’apertura di settembre del nuovo, $ 625 milioni reinventati Miami Beach Convention Center (MBCC) , la destinazione accoglierà nuovamente le convenzioni che guidano un forte impatto economico locale. Più di 20 le convenzioni sono già state prenotate nella nuova struttura, inclusa la convenzione annuale dell’American Health Information Management Association (AHIMA) che inaugurerà la nuova sede in 20 settembre18 seguita dalla convenzione annuale CA Technology, che si impegna almeno per il MBCC Three anni. La GMCVB proseguirà le campagne di marketing strategico rivolte al settore delle riunioni per includere vendite, pubblicità e programmi digitali nonché iniziative di comunicazione, incluse conferenze stampa in occasione di fiere di incontri selezionate.

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è un’organizzazione indipendente di vendite e marketing senza fini di lucro la cui missione è quella di attrarre visitatori verso la Grande Miami e le Spiagge per il tempo libero, gli affari e le convenzioni. Per una guida turistica visita il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.com o chiama 1-888-76-Miami (solo Stati Uniti / Canada) o 305 - 447 - 7777 . Per raggiungere gli uffici GMCVB comporre 305 - 539 - 3000 . I pianificatori di riunioni possono chiamare 1- 800 - 933 - 8448 (Solo USA / Canada) o 305 - 539 - 3071 o visita www.MiamiMeetings.com . Per impegnarsi ulteriormente con Miami e le Spiagge, unisciti alla conversazione seguendoci sui nostri canali social Facebook.com/visitmiami , Twitter.com/miamiandbeaches , Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches .

Nota: Interviste, immagini digitali e b-roll disponibili su richiesta.