Record di prestazioni del settore turistico in 2018

aprile 30 , 2019

Contatto: Comunicazioni, Suzie Sponder 305 - 539 - 3084/800 - 955 - 3646 (NOI/Canada)

Greater Miami and Beaches accoglie con favore un record 16,5 Milioni di visitatori durante la notte e segnalati 6,8 Milioni di "Day Trippers" in 2018
Record di prestazioni del settore turistico in 2018
Guidato dalla spesa internazionale dei visitatori

Miami, FL - 1 maggio 2019 - Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ha annunciato oggi un record 16,5 milione visitatori durante la notte a 2018 , su + 3,5 % rispetto a 2017 , insieme a 6,8 milione Day Trippers per un numero totale di visitatori di 23,3 milione . Il volume record di visitatori ha portato a un impatto economico di quasi $ 18 miliardo , alimentato principalmente da visitatori internazionali che hanno contribuito con una stima + 54 % dell'impatto economico totale. Nel 2018 , il settore dei viaggi e dell'ospitalità ha registrato un record 142.100 persone mentre la Greater Miami's Hotel mercato classificato tra i primi 10 tra i primi 25Hotel mercati negli Stati Uniti secondo STR. Greater Miami and the Beaches ha battuto un altro record vendendo un disco 15,6 milione Hotel pernottamenti in camera 2018 , che rappresenta un aumento di + 1,5 % rispetto a 2017 . Ciò parla della forte domanda per la destinazione.

Il mercato internazionale dei visitatori durante la notte ha registrato il più alto tasso di crescita, + 4,1 % nel 2018 rispetto a 2017 e ha contribuito ai visitatori notturni da record. Visitatori internazionali compresi 35 % del mercato notturno, con 5,8 milione visitatori e hanno contribuito 54 % della spesa totale dei visitatori a causa di soggiorni più lunghi nella destinazione. L'America Latina è rimasta un mercato di approvvigionamento chiave in 2018 , generando la cima Three paesi di origine per visitatori internazionali durante la notte nella Grande Miami: Brasile, Colombia e Argentina. Combinati, questi Three paesi hanno consegnato più di 20 % dei visitatori notturni internazionali. Allo stesso modo, l'America Latina come regione rappresentata 45 % del visitatore durante la notte totale. Visitatori domestici durante la notte (esclusi i residenti in Florida) a 2018 rappresentato 38 % del mercato totale dei visitatori durante la notte, con 6,2 milione viaggiando nella zona di Greater Miami e rappresentando 34 % delle spese dei visitatori. New York City è rimasta il più grande mercato notturno domestico, contribuendo di più 1,2 milione visitatori o 20 % del mercato notturno nazionale totale.

Quest'anno, GMCVB ha evoluto la sua metodologia di ricerca per includere un'analisi più completa del cliente residente in Florida e del visitatore di Day Tripper. Di conseguenza, il 2018 La panoramica dei visitatori e dell'industria fornisce approfondimenti e approfondimenti nel settore dei viaggi e del turismo della Greater Miami che mai. La ricerca mostra che Florida Resident è un cliente unico, con 90 % di questo gruppo guida verso la destinazione in contrasto con il cliente internazionale e domestico. A causa dell'unicità del residente in Florida, il GMCVB ha classificato questo gruppo come proprio segmento - da non includere nel profilo del cliente domestico. Nel segmentare il profilo dei visitatori di Greater Miami in Three categorie: Internazionale, nazionale e residente in Florida, GMCVB è in grado di valutare meglio le sfumature di ciascun mercato e creare programmi strategici di vendita e marketing focalizzati sul laser per attirare visitatori a Greater Miami e Beaches. Nel 2018 , il visitatore durante la notte residente in Florida ha totalizzato 4,5 milione o 27 % del segmento dei visitatori durante la notte e ha contribuito $ 2 miliardo all'impatto economico complessivo del turismo.

Nuovo anche per il GMCVB 2018 Profilo visitatore è un'analisi del cliente Day Tripper. Questo cliente non rimane durante la notte nella destinazione, ma offre un impatto economico positivo alla comunità locale facendo shopping, cenando o godendo i musei e le attrazioni locali nella zona. Nel 2018 , c'erano 6,8 milione Gite di un giorno a Greater Miami. I residenti in Florida hanno contribuito con la maggior parte dei Day Trippers, rappresentando 2,8 milione del segmento. I visitatori nazionali e internazionali possono anche essere classificati come Day Trippers quando volano in altri mercati e guidano nell'area di Greater Miami per il giorno. Nel 2018 , i segmenti nazionali e internazionali di Day Tripper avevano dimensioni simili, 2,1 milione dal mercato interno e 1,9 milione da fonti internazionali.

"International continua ad essere un mercato prioritario per Greater Miami mentre vediamo la Greater Miami evolversi come destinazione preferita per residenti in Florida e Day Tripppers", ha dichiarato William D. Talbert III, CDME, Presidente e CEO di GMCVB. “Siamo orgogliosi di offrire ai nostri partner del settore locale gli standard più recenti e più evoluti per approfondimenti e ricerche nel settore dei viaggi. Questa metodologia e questo approccio ampliati forniscono ai nostri partner e GMCVB approfondimenti più approfonditi per creare programmi di vendita e marketing più mirati. "

Il viaggio in crociera come motivo per visitare Greater Miami continua a crescere, con più di uno in 10 visitatori che viaggiano verso la destinazione per una crociera. Il crescente interesse per i viaggi in crociera supporta il + 12,5 % aumento di PortMiami passeggeri risultanti in un record 6 milione passeggeri da crociera in 2018 . Il GMCVB collabora con PortMiami per creare programmi che promuovono la capitale della crociera nel mondo, nonché escursioni pre e post crociera in tutta la destinazione. Il GMCVB ha inoltre continuato a stringere forti collaborazioni con Miami International Airport (MIA) in 2018 , accogliendo con favore nuovi servizi da tutto il mondo, compreso da Santa Marta, in Colombia, con VivaAir Colombia; Brasilia e Fortaleza, Brasile con GOL Lineas Aereas; e otto nuove rotte di American Airlines, tra le altre. Più di 22 milione i passeggeri sono arrivati a MIA in 2018 con un anno da record per gli arrivi MIA, a + 2 % aumentare oltre 2017 . Nel 2018 , quasi due terzi di visitatori durante la notte nella Grande Miami sono arrivati in aereo, consolidando l'importanza di MIA per l'ecosistema turistico locale. Nel 2018 , il GMCVB ha continuato la sua iniziativa "Hotels First", posizionando gli hotel al centro e al centro degli sforzi globali di branding e marketing, aumentando la desiderabilità e la domanda di Greater Miami Hotel mercato. Nel 2018 , Greater Miami and the Beaches ha registrato il più alto tasso di crescita dell'ADR (tasso medio giornaliero) tra i Top 25 NOI Hotel mercati. Il + 6,1 % aumentare oltre 2017 ha prodotto un ADR medio di $ 199,35 nel 2018 . La destinazione ha chiuso l'anno con una media Hotel Tasso di occupazione di 76,7 % , un aumento di + 0,3 % al di sopra di 2017 . Le modifiche in Occupazione e ADR hanno comportato RevPAR (entrate per camera disponibile) di $ 152,81 , compensando un aumento complessivo di + 6,3 % per Greater Miami and the Beaches. Simile ad ADR, RevPAR è cresciuto sostanzialmente e classificato # 2 in tasso di crescita per l'anno tra tutti Top 25 NOI Hotel Mercati.

La domanda per il marchio Miami and Beaches è rimasta forte 2018 con un + 4,2 % aumento di Hotel inventario, raggiungendo un totale di 57.415 camere in 2018 . Greater Miami and the Beaches ha battuto un altro record 2018 vendendo 15,6 milione Hotel pernottamenti in camera 2018 , che rappresenta un aumento di + 1,5 % rispetto all'anno precedente. Nel 2018 , Greater Miami and the Beaches si sono classificati tra i primi 10 in tutto Three categorie principali (Occupancy, ADR e RevPAR) rispetto al Top 25 NOI Hotel Mercati di STR.

Il Hotel e il successo del settore dei viaggi è direttamente collegato ai programmi di marketing di destinazione che aiutano a stimolare la domanda e ad aumentare il numero di visitatori a Greater Miami e le spiagge. Nel 2018 , GMCVB ha continuato la sua campagna di marketing e branding "Trovato a Miami" , una campagna pubblicitaria e di destinazione completa nazionale e internazionale che parla delle autentiche esperienze di viaggio della destinazione. La campagna invita i viaggiatori ad approfondire la destinazione e scoprire le ricchezze culturali dei quartieri di Greater Miami. La campagna incoraggia i visitatori a rimanere più a lungo ed esplorare i diversi quartieri di Miami per scoprire esperienze autentiche.

"La nostra strategia di marketing di quartiere incoraggia i visitatori a rimanere più a lungo nella Greater Miami, diffondendo ulteriormente la ricchezza del turismo", ha dichiarato Bruce Orosz, presidente del consiglio di amministrazione GMCVB. "Che si tratti di un Day Trippper che arriva a destinazione per vivere un quartiere per alcune ore o un visitatore internazionale che soggiorna per diversi giorni - l'autenticità della Greater Miami è un forte driver turistico e attira visitatori da tutto il mondo."

Guardando al futuro, con la recente apertura di $ reinventato di recente 625 milione Miami Beach Convention Center (MBCC) e l'approvazione per la costruzione di una nuova sede della convention Hotel , il GMCVB sta ancora una volta prenotando le attività delle convention e promuovendo un forte impatto economico locale generato dal settore delle riunioni. Il GMCVB continuerà campagne di marketing strategiche rivolte al settore degli incontri per includere vendite, pubbliche relazioni, pubblicità e programmi digitali per attrarre convenzioni in tutta la città verso la destinazione.

L'industria degli incontri, insieme al lato del tempo libero dell'attività turistica della Greater Miami, è attualmente in fase di attenta valutazione durante il processo del piano strategico del GMCVB intitolato DestinationMiami . Il processo del piano strategico del GMCVB è un piano orientato all'azione e lungimirante progettato per affrontare questioni critiche per l'industria turistica e turistica della Grande Miami. Il DestinationMiami il piano strategico valuterà da vicino le risorse e le sfide di Greater Miami al fine di sviluppare una tabella di marcia per far avanzare l'industria dei viaggi e del turismo nei prossimi cinque anni. Il processo analizzerà le tendenze del settore turistico della Greater Miami e creerà un piano per mantenere la posizione della destinazione come marchio altamente desiderato e di livello mondiale in un mercato competitivo in continua evoluzione.

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa del piano strategico del GMCVB, visitare www.DestinationMiami.org .

A proposito del Greater Miami Convention & Visitors Bureau
Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è un'organizzazione accreditata di vendita e marketing senza scopo di lucro la cui missione è quella di attrarre visitatori nella Greater Miami e nelle spiagge per svago, affari e convegni. Per una guida alle vacanze, visitare il nostro sito Web all'indirizzo www.MiamiandBeaches.com oppure chiama 1.888.76.Miami (USA/Solo Canada) o 305.447.7777. Per raggiungere gli uffici GMCVB comporre 305.539.3000. I pianificatori di riunioni possono chiamare 1.800.933.8448 (Stati Uniti/Solo Canada) o 305.539.3071, oppure visita www.MiamiMeetings.com . Per impegnarti ulteriormente con Miami e le spiagge, unisciti alla conversazione seguendoci sui nostri canali di social media all'indirizzo Facebook.com/visitmiami , Twitter.com/miamiandbeaches , Instagram.com/miamiandbeaches , Youtube.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches .

NOTA: Interviste, immagini digitali e b-roll disponibili su richiesta.