Fatti conoscere: Maggio è il mese del museo di Miami

Contatto: Relazioni con i media a 305 / 539 - 3084 , 800 / 955 - 3646 (NOI/Canada).

MIAMI, FL - ( 30 aprile 2018 ) - Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è orgoglioso di presentare la decima edizione Mese del Museo di Miami . Per tutto il mese di maggio, residenti e visitatori possono "Vedere di più, risparmiare di più" a più di 15 dei migliori musei della destinazione. La gente del posto può anche godere di vantaggi di un mese approfittando della promozione per iscriversi a "Unisciti a tutti, vedi tutti", disponibile solo a maggio. Il mese del Miami Museum è parte dell’anno Citi Programmi di tentazioni di Miami presentato da Citibank, che si concentra su una tematica sul meglio che la destinazione ha da offrire con offerte mensili ed eventi speciali che attirano sia la popolazione locale che i turisti. Sopra 18 maggio , ci saranno più modi per divertirsi nelle esperienze culturali della destinazione in occasione della celebrazione del National Museum Day City of Coral Gables svela la loro nuova Venezia nell’installazione artistica all’aperto di Gables.

2018 MIAMI MUSEO MESE DI PARTECIPAZIONE:

UNISCITI A UNO, GUARDA TUTTI

I seguenti musei partecipano alla promozione Join One, See Them, che consente agli ospiti di acquistare un’iscrizione a uno qualsiasi dei musei partecipanti e di usufruire dell’accesso gratuito esclusivo agli altri musei partecipanti per la durata del mese di Miami Museum solo a maggio:

BOGO:

Acquista un biglietto d’ingresso e prendine un secondo gratuito durante il Miami Museum Month solo nei seguenti musei partecipanti. Si prega di consultare i coupon per i termini e le condizioni di ogni sede:

PROMOZIONE CITIBANK®:

Godere 10 % di sconto sui seguenti negozi di souvenir del Museo partecipanti quando si utilizza una carta di credito Citibank®:

ALTRE OFFERTE:

• Historic Homestead Town Hall Museum - Solo durante il mese di Miami Museum, i visitatori riceveranno 10 % di sconto su tutti gli articoli nel negozio di articoli da regalo. L’ingresso al museo è anche gratuito.
  • HistoryMiami Museum - I visitatori riceveranno 50 % di sconto sui biglietti di ammissione generale solo durante il mese di Miami Museum.
  • Holocaust Memorial Miami Beach - L’ingresso al museo è gratuito.
  • Little Haiti Cultural Complex - Durante il mese di Miami Museum, saranno disponibili tour di gruppo gratuiti 10 % di sconto su arti e mestieri selezionati.
  • Phillip and Patricia Frost Museum of Science - Goditi $ 5 al largo dei biglietti d’ingresso Total Experience dal lunedì al giovedì come parte delle promozioni del mese di Miami Museum.
  • Museo e giardini di Vizcaya - La gente del posto e i visitatori riceveranno $ 2 al momento dell’ammissione a questa gemma della Florida del Sud solo durante il Mese dei musei di Miami.

"Greater Miami and the Beaches è la patria di una lista sempre crescente di luoghi culturali di livello mondiale, che cementano il suo ruolo di leader culturale", afferma William D. Talbert, III, CDME, Presidente e CEO di GMCVB. "I musei di Miami si espandono oltre i confini degli interni degli edifici e possono essere visti in tutta la nostra comunità con opere d’arte in luoghi meravigliosamente esposti ad attrazioni, parchi, aziende, hotel, ristoranti e sui muri di vivaci quartieri multiculturali come Wynwood, Little Havana , Little Haiti e Historic Overtown . Anche architetti di fama mondiale prestano i loro nomi ai progetti di Miami, creando un’onda di interesse per i tour di design e "starchitect" per visitatori e locali.

Il City of Coral Gables sta lanciando un nuovo entusiasmante progetto di arte all’aperto, Venice in the Gables, in celebrazione del completamento del progetto Downtown Miracle Mile e Giralda Streetscape. Le repliche alte otto piedi delle pali d’attracco veneziani, che ricordano le pittoresche colonne dei canali per le gondole di Venezia, abbelliranno le strade del centro Coral Gables per un’esposizione temporanea. Ogni Paline è progettata in modo univoco da vari artisti, che hanno incorporato la propria visione e il proprio talento nell’estetica emblematica della città.

COLLEZIONI PRIVATE

Greater Miami e le spiagge ospitano non solo musei, gallerie e una fiera d’arte di fama mondiale; la destinazione è anche ricca di alcune delle più belle collezioni private in giro. Il Collezione Margulies , dal famoso collezionista d’arte di Miami Martin Z. Margulies, si trova a The Warehouse e vanta le migliori eccentricità contemporanee e vintage. Il Collezione Craig Robins a Dacra nel Design District mette in mostra lo spirito esuberante dell’arte contemporanea e del design con una collezione di oltre 200 pezzi girevoli di artisti prevalentemente tedeschi, messicani, cinesi e americani. Il CIFO / Cisneros Fontanals Art Foundation è un non-profit di Ella Fontanals-Cisneros e la sua famiglia per sostenere l’arte e gli artisti esplorando nuove direzioni nell’arte contemporanea. Rosa e Carlos de la Cruz accolgono gli entusiasti del Collezione de la Cruz Contemporary Art Space , L’unica collezione privata gratuita di Miami. Il Rubell Family Collection / Fondazione per le arti contemporanee è una delle più grandi collezioni di arte contemporanea privatizzate al mondo, mentre la fondazione promuove sia artisti affermati che emergenti.

ARTE E CULTURA ANNO-ROUND

Maggio non è l’unico periodo dell’anno in cui gli appassionati di arte e cultura si riversano a destinazione; Art Basel Miami Beach , che si tiene a dicembre, è la più completa fiera internazionale d’arte contemporanea del Nord America, con oltre 260 gallerie da 30 paesi che mostrano opere di più di 4.000 artisti. Il singolare evento fieristico si svolge presso il Miami Beach Convention Center , ma lo spirito di Art Basel vive in luoghi grandi e piccoli in tutta la destinazione, ospitando fiere satellitari, feste scintillanti ed eventi in una settimana che è ora conosciuta come Miami Arts Week.

Visita MiamiMuseumMonth.com per un elenco completo di partecipanti, offerte speciali, Hotel pacchetti ed eventi.

Il Miami Museum Month fa parte dei programmi di tentazioni sempre più popolari della GMCVB, concentrandosi sul meglio che Miami ha da offrire con offerte mensili ed eventi speciali. I programmi di tentazioni includono: Miami Cruise Month (gennaio), Miami Romance Month (febbraio), Shop Miami Month (marzo), Miami Sports & Wellness Month (aprile), Miami Film Month (giugno), Miami Hotel Mesi (giugno-settembre), Miami Spa Month (luglio-agosto), Miami Spice Restaurant Month (agosto-settembre), Miami Attractions Month (ottobre), Miami Live Arts Month (novembre) e Miami Heritage Month (dicembre). Per ulteriori informazioni sui programmi di tentazioni, visitare www.MiamiTemptations.com o e-mail Temptations@deepsleepstudio.com

Facebook: @Visitmiami , Twitter: @MiamiandBeaches, #MiamiMuseumMonth, #FoundInMiami

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è un’organizzazione commerciale e di marketing senza fini di lucro la cui missione è quella di attrarre visitatori verso la Grande Miami e le Spiagge per il tempo libero, gli affari e le convenzioni. Per una guida turistica visita il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.com o chiama 1-888-76-Miami (solo Stati Uniti / Canada) o 305 - 447 - 7777 . Per raggiungere gli uffici GMCVB comporre 305 - 539 - 3000 . I pianificatori di riunioni possono chiamare 1- 800 - 933 - 8448 (Solo USA / Canada) o 305 - 539 - 3071 o visita www.MiamiMeetings.com . Per impegnarsi ulteriormente con Miami e le spiagge, unisciti alla conversazione seguendoci sui nostri canali social in F acebook.com/visitmiami , Twitter.com/miamiandbeaches , Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches .