Miami Hotel Ritorna mesi con quattro mesi di risparmio negli hotel e resort di Miami e delle spiagge

MIAMI - ( 29 maggio 2019 ) - Da giugno a settembre, il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) celebra la sua terza annuale Miami Hotel mesi , tentando sia la gente del posto che i visitatori a fare le valigie e prenotare una meritata fuga in uno dei migliori hotel di Miami e delle spiagge, a tariffe scontate. Per quattro mesi, più di 80 gli hotel di Greater Miami e le Spiagge partecipano alla promozione, offrendo soggiorni di lusso, ma a prezzi accessibili. In una destinazione che promette tanto sole e infinite attività per rendere ricordi duraturi, Miami Hotel Mesi incoraggia i viaggiatori, tra cui famiglie multigenerazionali, coppie romantiche e gruppi a godere di speciali offerte sulle camere, oltre a servizi aggiuntivi come colazione giornaliera gratuita e parcheggio custodito, vantaggi dell'happy hour e soggiorni gratuiti di notte.

Miami Hotel Mesi è una delle sette promozioni presentate dal Miami Temptations Program del GMCVB, tra cui Mesi di Miami Spa (Luglio agosto), Mesi di spezie di Miami (Agosto-settembre) e Miami Entertainment Mesi (ottobre-novembre). Insieme, il programma consente alla Greater Miami e alle Beaches di attrarre sia i residenti della Florida del sud che sono alla ricerca della migliore sistemazione sia i visitatori di tutto il mondo che cercano un viaggio indimenticabile per sperimentare il meglio che la destinazione ha da offrire tutto l'anno, con tariffe ridotte ed eventi speciali ...

“Con l'avvicinarsi della stagione estiva, Summertime rimane il periodo più desiderato e atteso dell'anno per la maggior parte. È il momento perfetto per i residenti della Florida del sud e per i nostri visitatori che tornano per godersi tutte le cose nella destinazione che lo rendono così attraente e vibrante ", ha dichiarato il presidente e CEO di GMCVB William D. Talbert, III, CDME. “Durante quest'anno a Miami Hotel Mesi, gli hotel partecipanti offrono servizi unici per tutti, rendendo più facile per coloro che sono alla ricerca di un rifugio benessere vicino all'aeroporto, una vacanza attiva nel mezzo del vivace quartiere di Downtown o un resort sull'oceano vicino alle spiagge incontaminate di Miami- c'è una selezione di diverse proprietà in ogni quartiere. ”

OFFERTE DI HOTEL SELEZIONATE:

The Gabriel Miami, Collezione Curio by Hilton - Scopri l'essenza del centro di Miami e ricevi a 15 % di sconto sulla tariffa della camera con colazione gratuita per due, durante la promozione di quattro mesi. La sofisticata struttura si trova a meno di 10 minuti a piedi da alcune delle attrazioni preferite delle destinazioni, come l'American Airlines Arena, il centro di Adrienne Arsht, il Frost Museum of Science e il Perez Art Museum.

The Betsy South Beach - Ricevi la 4a notte gratis insieme alla colazione continentale gratuita quando prenoti una stanza in questo hotel boutique di lusso a Miami Hotel Mesi. Gli ospiti apprezzeranno davvero il design elegante della proprietà, tra cui finiture del bagno in marmo, mobili di lusso, pavimenti in noce, nonché opere d'arte stimolanti della collezione del proprietario e una biblioteca personale.

JW Marriott Turnberry Resort & Spa - I locali e i visitatori che si fermano in una lussuosa vacanza in questa oasi tropicale durante la promozione possono godere di $ 100 credito giornaliero del resort, oltre a un servizio navetta gratuito per Aventura Mall e giochi da golf per bambini. Rilassati sul fiume pigro o sotto una capanna ventilata in questo prestigioso parco giochi country club del sud della Florida, che offre svago per tutta la famiglia.

The Mayfair at Coconut Grove - Goditi il sole e divertiti in uno dei più grandi segreti di Miami nascosti Coconut Grove . Durante Miami Hotel Mese, le tariffe partono da $ 189 e include la colazione gratuita per due, 25 % di sconto su tutti i trattamenti benessere presso Jurlique Spa , una cabana a bordo piscina gratuita e due cocktail rinfrescanti.

SLS Brickell - Portando i suoi standard di stile, lusso e servizio a Brickell con design di Philippe Starck e servizi di Ciel Spa, questo hotel invita gli ospiti a lasciarsi andare al loro pacchetto SPF "Stay, Play and Feast". Questa Miami Hotel Il pacchetto mesi include una cabana in omaggio o due sedie riservate in piscina, insieme a un aperitivo per due persone a Fi'lia.

Per favore visita MiamiTemptations.com per i dettagli completi del pacchetto.

HOTEL CHE PARTECIPANO A MIAMI HOTEL MESE S :

Per un elenco completo degli hotel partecipanti e dettagli sull'offerta, visitare MiamiTemptations.com.

Informazioni sul programma Miami Temptations

Miami Hotel Mesi fa parte dei sempre più popolari programmi di tentazioni di Miami del GMCVB, concentrandosi sul meglio che Miami ha da offrire con offerte mensili ed eventi speciali. I programmi includono: Mesi di Miami Arts & Heritage (dicembre-gennaio), Miami Health & Wellness Month (febbraio-marzo), Miami Hotel Mesi (giugno-settembre), Miami Spa, mesi (luglio-agosto), Miami Spice, mesi (agosto-settembre) e Miami Entertainment, mesi (ottobre-novembre). Per ulteriori informazioni sui programmi di tentazioni di Miami, visitare: www.MiamiTemptations.com o e-mail Temptations@deepsleeptudio.com Facebook: @Visitmiami , Twitter: @MiamiandBeaches , #MiamiTemptations

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è un’organizzazione commerciale e di marketing senza fini di lucro la cui missione è quella di attrarre visitatori verso la Grande Miami e le Spiagge per il tempo libero, gli affari e le convenzioni. Per una guida turistica visita il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.com o chiama 1-888-76-Miami (solo Stati Uniti / Canada) o 305 - 447 - 7777 . Per raggiungere gli uffici GMCVB comporre 305 - 539 - 3000 . I meeting planner possono chiamare 1- 800 - 933 - 8448 (Solo Stati Uniti / Canada) o 305 - 539 - 3071 o visitare www.MiamiMeetings.com . Per impegnarsi ulteriormente con Miami e le spiagge, unisciti alla conversazione seguendoci sui nostri canali social su Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/miamiandbeaches, Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches.