I mesi di attrazione e musei di Miami offrono profondi risparmi su ingressi, iscrizioni e altro

Relazioni con i media: Francesca Morgan / 305 - 934 - 3105francesca@deepsleepstudio.com MIAMI ATTRAZIONE E MESI DEL MUSEO OFFRE RISPARMIO PROFONDO SU AMMISSIONI, MEMBRI E ALTRO

MIAMI - ( 18 marzo 2019 ) - Nulla ti schiarisce la mente e stimola la tua immaginazione come una visita a un museo o una giornata esaltante ben trascorsa in un'attrazione, e il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) sta rendendo facile per la gente del posto e i visitatori trovare cose gratuite e convenienti da fare organizzando i mesi di attrazione e musei di Miami. A partire dal 1 aprile st a 31 maggio famiglie, coppie, gruppi e persone in cerca di cultura sono incoraggiate a provare attrazioni uniche ed esplorare diverse gallerie in tutta Miami e le spiagge con sconti e offerte speciali.

Miami Attraction & Museum Month è una delle sette promozioni presentate dal Miami Temptations Program del GMCVB, tra cui Miami Hotel Mesi (luglio-agosto), Miami Spa mesi (luglio-agosto) e Miami Spice Month (agosto-settembre). Insieme, il programma consente a Miami e alle spiagge di tentare la gente del posto e i visitatori di tutto il mondo a sperimentare il meglio che la destinazione ha da offrire tutto l'anno, con promozioni speciali ed eventi gratuiti.

“Visitare musei e attrazioni può essere un'esperienza educativa e divertente ogni volta che esplori una nuova destinazione. A Greater Miami and the Beaches abbiamo così tante mostre e strutture uniche da sperimentare, e il clima caldo perfetto per il divertimento all'aperto tutto l'anno ", ha affermato William D. Talbert III, CDME, Presidente e CEO di GMCVB. "Tutti, comprese le famiglie che vogliono scoprire parchi magici, gruppi che cercano un divertimento senza fine e fuori dai cittadini che stanno cercando di sperimentare una comunità che offre diversità e cultura all'interno dei quartieri multiculturali unici possono trovare un'attrazione locale che attira maggiormente i loro interessi e durante Aprile e maggio, a costi imbattibili. "

Alcune delle offerte speciali ed eventi del mese di attrazioni e musei: Visita MiamiTemptations.com per un elenco completo di offerte speciali ed eventi.

Musei

• Preston B. Bird e Mary Heinlein Fruit & Spice Park
  • Sea Trek Reef Encounter at Miami Seaquarium
  • Zoo Miami

Speciali in vetrina includono:

• Jungle Island - Durante i mesi dell'attrazione e dei musei di Miami, gli ospiti possono acquistare un biglietto Jungle Escape più un biglietto Escape Room e ottenere il secondo gratuitamente. Jungle Island accoglie gli ospiti per assistere a spettacoli di animali coinvolgenti e mostre informative mentre passeggia lungo corsi d'acqua e cascate sotto una chioma lussureggiante di alberi tropicali.
  • Dezerland Park - Sede della Ninja Lounge, un parco di realtà virtuale, arcade e molte altre avventure, questo parco di azione al coperto riunisce famiglie e amici per un momento fantastico. Durante il programma di due mesi, gli avventurieri possono approfittare di un acquisto, ottenere un'offerta gratuita per tutte le attrazioni.
  • Phillip and Patricia Frost Museum of Science - Una delle uniche istituzioni al mondo che vanta sia un planetario all'avanguardia che un acquario all'avanguardia, la 250.000 La struttura di quattro metri quadrati si trova su quattro acri di terra e si affaccia sulla baia di Biscayne, circondata dallo skyline abbagliante di Downtown Miami. Durante il programma di due mesi, i visitatori possono ricevere $ 5 da un biglietto d'ingresso Explorer, che comprende mostre museali, acquari, dimostrazioni scientifiche dal vivo e uno spettacolo sul planetario Frost.
  • Vizcaya Museum & Gardens - Creato come residenza invernale subtropicale del milionario e uomo d'affari James Deering nel 1900, oggi è un monumento storico nazionale e un museo accreditato che invita gli ospiti a scoprire tutto sull'affascinante storia e origini. Acquista un ingresso regolare e ottieni l'altro a metà prezzo durante i mesi di attrazione e musei di Miami.
  • Fruit & Spice Park - Una vetrina per la ricca bellezza agricola della comunità, questo parco offre uno spettacolo unico giardino di frutti e piante tropicali su un paradiso subtropicale di 37 acri immerso nel cuore delle Redlands. I visitatori possono acquistare un biglietto di ingresso e ricevere il secondo gratuitamente se acquistati durante la promozione di due mesi.

Eventi gratuiti durante l'attrazione e i musei di Miami I mesi includono:

• Judy Chicago: A Reckoning - Guarda il passaggio dall'astrazione alla figurazione che ha avuto luogo fino all'opera di Judy Chicago 14 aprile th presso l'Institute of Contemporary Art (ICA). Questo artista, femminista ed educatore ha esposto in tutto il mondo e ha pubblicato libri in più lingue toccando le basi della sua arte e filosofia.
  • Family Day at The Bass Museo - Unisciti ad altre famiglie per una giornata in famiglia gratuita per goderti l'esplorazione e la sperimentazione attraverso l'arte. Altre attività includono una sfida di progettazione e guide d'azione per l'esplorazione della galleria. Questo evento si svolge l'ultima domenica di ogni mese, attività tra 14 - 16 L'ingresso è gratuito per tutti i visitatori.
  • Il primo venerdì all'ICA Miami: celebra l'arte e le esibizioni nel Miami Design District per i festeggiamenti in tutto il quartiere ogni primo venerdì del mese con proiezioni di film, visite guidate, spettacoli e altro ancora 18 fino a 22 .

Per un elenco completo degli eventi, visitare MiamiTemptations.com

Informazioni su Miami Temptations Program Miami Attraction & Museum Month fa parte dei sempre più popolari Miami Temptations Program di GMCVB, concentrandosi sul meglio che Miami ha da offrire con offerte mensili ed eventi speciali. I programmi includono: Mesi di Miami Arts & Heritage (dicembre-gennaio), Miami Health & Wellness Month (febbraio-marzo), Miami Hotel Mesi (giugno-settembre), Miami Spa, mesi (luglio-agosto), Miami Spice, mesi (agosto-settembre) e Miami Entertainment, mesi (ottobre-novembre). Per ulteriori informazioni sui programmi di tentazioni di Miami, visitare: www.MiamiTemptations.com o e-mail Temptations@deepsleeptudio.com Facebook: @Visitmiami , Twitter: @MiamiandBeaches , #MiamiTemptations

Informazioni su The Greater Miami Convention & Visitors Bureau The Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è un'organizzazione di vendita e marketing accreditata senza fini di lucro la cui missione è attrarre visitatori nella Greater Miami e nelle spiagge per svago, affari e convegni. Per una guida turistica visita il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.com o chiama 1-888-76-Miami (solo Stati Uniti / Canada) o 305 - 447 - 7777 . Per raggiungere gli uffici GMCVB comporre 305 - 539 - 3000 . I meeting planner possono chiamare 1- 800 - 933 - 8448 (Solo Stati Uniti / Canada) o 305 - 539 - 3071 o visitare www.MiamiMeetings.com . Per impegnarsi ulteriormente con Miami e le spiagge, unisciti alla conversazione seguendoci sui nostri canali social su Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/miamiandbeaches, Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches.