LE Miami 2018 Comunicato stampa

Contatto: Media Relations, Jennifer Diaz presso 305 / 539 - 3084 , 800 / 955 - 3646 (NOI/Canada).

MIAMI, FL - ( 15 giugno 2018 ) - LE Miami - il primo mercato annuale in cui i marchi di viaggio contemporanei si incontrano con acquirenti di alto livello e media di lusso - ha trasformato due sale del Miami Beach Convention Center in un pavimento espositivo luminoso al buio, completo di cabina DJ, stazione di meditazione pop-up e "suite" aziendali in cui si sono svolti incontri ufficiali tra i principali fornitori e acquirenti di viaggi di lusso.

"L’enorme successo di LE Miami è assolutamente legato alla nostra scelta di destinazioni e luoghi. Miami and the Beaches, con il suo particolare marchio di audacia artistica tropicale, la sua atmosfera rilassata e l’energia moderna, è perfetta per uno spettacolo impegnato a definire il futuro dei viaggi contemporanei ", ha dichiarato Serge Dive, direttore esecutivo di LE Miami. "Il Miami Beach Convention Center Il nuovo design sorprendente, la tecnologia all’avanguardia e la dedizione alla sostenibilità hanno favorito l’esperienza immersiva che aspiriamo a fornire ai nostri clienti. La dedizione, la gentilezza e la passione del personale del centro congressi è ciò che ci consente di offrire lo spettacolo di viaggi più lungimirante del mondo. "

Il recentemente reinventato Miami Beach Convention Center sta subendo la fase finale di ristrutturazione e ampliamento di $ 620 milioni di dollari che includerà una nuova grande sala da ballo di 60.000 piedi quadrati, 500.000 piedi quadrati di spazio espositivo, 84 stanze di breakout e un nuovo parco pubblico di sei acri da utilizzare come spazio per eventi incrementali. Un impegno da record per le arti, la destinazione ha investito circa $ 7 milioni di opere d’arte pubbliche in tutto il campus del centro congressi, una delle più grandi commissioni d’arte pubbliche della nazione. Il reimmaginato Miami Beach Convention Center è pronto ad accogliere la prima convention ufficiale della città di 20 settembre18 quando ospiterà la convention annuale dell’American Health Information Management Association (AHIMA). Il Miami Beach Convention Center è l’ancora per l’industria degli incontri e delle convention di Greater Miami, che genera un impatto economico di quasi $ 2 miliardo alla destinazione. maggiori informazioni sugli incontri a Miami e Spiagge, visita: www.MiamiMeetings.com .

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è un’organizzazione commerciale e di marketing senza fini di lucro la cui missione è quella di attrarre visitatori verso la Grande Miami e le Spiagge per il tempo libero, gli affari e le convenzioni. Per una guida turistica visita il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.com o chiama 1-888-76-Miami (solo Stati Uniti / Canada) o 305 - 447 - 7777 . Per raggiungere gli uffici GMCVB comporre 305 - 539 - 3000 . I pianificatori di riunioni possono chiamare 1- 800 - 933 - 8448 (Solo USA / Canada) o 305 - 539 - 3071 o visita www.MiamiMeetings.com . Per impegnarsi ulteriormente con Miami e le Spiagge, unisciti alla conversazione seguendoci sui nostri canali social Facebook.com/visitmiami , Twitter.com/miamiandbeaches , Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches .