GMCVB lancia il programma 'MIAMI EATS' per supportare il recupero dei ristoranti.

L'iniziativa chiede ai miamiani di ordinare e dare una mano, unendo i ristoranti nella Grande Miami e le spiagge offrendo opzioni di asporto e consegna

MIAMI ( 20 marzo 2020 ) - Nel tentativo di supportare i ristoranti locali in mezzo alla pandemia COVID-19, il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) annuncia oggi un programma che incoraggia i Miamiani a godersi la vasta scelta di ristoranti della Grande Miami e delle spiagge mentre sono a casa. Miami mangia da GMCVB è stato concepito per aiutare i ristoranti a informare i clienti delle loro offerte di asporto e consegna e, in definitiva, a stimolare gli affari per gli amati ristoranti della gente del posto e, soprattutto, i loro proprietari, chef e dipendenti.

Con più di 1.000 ristoranti elencati e contati, Miami Eats dal GMCVB offre infinite opportunità per gustare la colazione, il pranzo, la cena e persino vino, birra e cocktail, dai ristoranti preferiti della nostra destinazione. Alcuni ristoranti sono nuovi per cenare fuori e alcuni offrono pasti per famiglie a prezzi accessibili, kit di piatti gourmet fatti in casa, dessert gratuiti e sconti speciali, rendendo questa opportunità per i locali per soddisfare i palati aiutando le aziende locali.

"In questo momento di incertezza, l'impegno di GMCVB per la sicurezza e il benessere dei residenti e del settore dell'ospitalità locale rimane costante", ha affermato William D. Talbert III, CDME, Presidente e CEO di GMCVB. “Siamo impegnati a raggiungere un equilibrio tra la promozione responsabile del settore dell'ospitalità locale e nel rispetto delle linee guida ufficiali del governo e della sanità nella lotta contro la pandemia di COVID-19. Abbiamo chiamato il post della community di Miami 9 - 11 per supportare l'industria della ristorazione quando abbiamo lanciato il programma The Miami Spice Restaurant Month e confidiamo che i residenti sostengano ancora una volta questa parte vitale della nostra economia locale con il programma Miami Eats ”.

Miami Eats di GMCVB è completamente gratuito e aperto a tutti Miami-Dade County ristoranti indipendentemente dalla posizione, dalla cucina o dal prezzo. Tutti i partecipanti saranno elencati sul sito Web Miami Eats dedicato, offrendo ai consumatori un'unica piattaforma e uno sportello unico con funzionalità di navigazione e ricerca semplici. Gli ordini vengono incoraggiati direttamente attraverso il ristorante o, se non disponibili, tramite società di consegna di terze parti.

"I ristoranti sono una parte così critica del settore dell'ospitalità della Greater Miami e ora si stanno riprendendo da un imprevisto successo con le sale da pranzo costrette a chiudere", ha dichiarato Steven Haas, restauratore, ex presidente di GMCVB e ora direttore esecutivo di Centerplate presso The Miami Beach Convention Center . "Che si tratti di un imprenditore, uno chef, un dipendente di un ristorante o un mecenate, è fondamentale che ci uniamo al supporto reciproco mentre affrontiamo le attuali sfide attuali."

Per l'elenco completo dei partecipanti, visitare www.GMCVB.com/MiamiEats , che verrà aggiornato quotidianamente. Condividi la tua esperienza di Miami Eats con GMCVB sui social media utilizzando gli hashtag, #MiamiEats e #OrderOutHelpOut.

Per i residenti di Miami a conoscenza di qualsiasi ristorante non presente nell'elenco attuale, inviare un'e-mail MiamiEats@GMCVB.com .

Per i ristoranti che desiderano partecipare, visitare: https://www.miamiandbeaches.com/miamieats/miamieats-restaurant-participation-form-page

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è un’organizzazione commerciale e di marketing indipendente e senza fini di lucro la cui missione è quella di attrarre visitatori verso la Grande Miami e le Spiagge per il tempo libero, gli affari e le convenzioni. Per una guida di vacanza, visita il nostro sito Web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.com o chiama 1-888-76-Miami (solo Stati Uniti / Canada) o 305 - 447 - 7777 . Per raggiungere gli uffici GMCVB comporre 305 - 539 - 3000 . I meeting planner possono chiamare 1- 800 - 933 - 8448 (Solo Stati Uniti / Canada) o 305 - 539 - 3071 o visitare www.MiamiMeetings.com . Per impegnarsi ulteriormente con Miami e le Spiagge, unisciti alla conversazione seguendoci sui nostri canali social Facebook.com/visitmiami , Twitter.com/miamiandbeaches , Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches .