CELEBRARE 17 ANNI DEL MIAMI SPICE PROGRAMMA DEL RISTORANTE CON LA DIVERSE CULTURA CULINARIA DELLA DESTINAZIONE

Celebrare 17 Anni del programma ristorante Miami Spice con la cultura culinaria diversificata di Miami

Comunicato stampa; Contatto: Relazioni con i media a 305 / 539 - 3084 o Brustman Carrino Public Relations a 305 / 573 - 0658 o email a bcpr@brustmancarrinopr.com

MIAMI, FL - ( 1 agosto 2018 ) - Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) darà il via al 17 esimo anno del suo attesissimo Programma ristorante Miami Spice , che offre sconti gastronomici esclusivi per i turisti locali e in visita. A partire dal 1 agosto attraverso 30 settembre 2018 , il programma presenterà la culinaria diversificata e in continua evoluzione di Greater Miami and The Beaches Scene con una stima di oltre un milione Miami Spice pasti serviti sin dal suo inizio in 2001 . Gli sponsor includono Chandon California, Fiji Water, Terrazas de los Andes e Stella Artois.

"Siamo entusiasti di celebrare il 17 esimo anniversario di Miami Spice e il suo straordinario valore che dà ai commensali l’opportunità di divertirsi con piatti gustosi e originali creati da chef di fama mondiale ", ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di GMCVB William D. Talbert, III, CDME. "Il programma di quest’anno è più solido che mai e offre sia ai residenti che ai visitatori esclusivi risparmi stagionali offerti a Greater Miami and the Beaches".

Nei mesi di agosto e settembre vi attendono ottimi ristoranti Three -corso prezzo fisso Miami Spice menu a prezzi ridotti ( $ 23 a persona per pranzo e brunch / $ 39 a persona per cena ) in alcuni dei quartieri più famosi e vivaci della destinazione - Miami Beach , Bal Harbour , Brickell, Coconut Grove , Coral Gables , Doral , Downtown Miami, South Miami, Sunny Isles e Wynwood. I prezzi includono un antipasto, antipasto e dessert; tasse, mance, libagioni e costi di servizio sono aggiuntivi. UN Miami Spice l’aggiunta di fan che si è fatta strada nella line-up proprio l’anno scorso tornerà con ristoranti selezionati che offrono menù irresistibili per il brunch $ 23 A testa .

Quest’anno, il Programma ristorante Miami Spice collaborerà con Slow Food Miami , un’organizzazione locale senza scopo di lucro che riconosce le imprese locali che mantengono standard buoni, puliti ed equi, premiando il Lumaca di approvazione a produttori, coproduttori e artigiani, in riconoscimento del loro contributo alla qualità, all’autenticità e alla sostenibilità degli alimenti e delle bevande consumati. Il Miami Spice sito web segnerà il 2018 partecipanti che sono sigillati con la lumaca dell’approvazione.

Tra i nuovi entusiasmanti ristoranti partecipanti ci sono Agaveros Cantina Aggiungi! Kt al W Miami , Alma , Amara at Paraiso , Azabu Miami Beach , Babylon Mediterranean Kitchen & Bar , Biella Ristorante , Bocas House Coral Gables , Caña , Casablanca Seafood Bar & Grill , Chotto Matte , Da Tang Zhen Wei , Coco Bambu Restaurant , Crudos Fusion Art , Da Tang Zhen Wei , Diez y Seis , Earls Kitchen + Bar , Glass & Vine , Habitat Miami Beach , Katsuya Brickell , La Centrale Miami - Carne, La Centrale Miami - Pesce, La Centrale Miami - Stagionale, La Rue Bistronomie , Malibu Farm Miami Beach , M House Miami , Maroosh Mediterranean Restaurant , MayFair Kitchen , Mira Five Stars , Moon Thai Organic Kitchen , NiDo Caffe e Ristorante , Novikov Miami , Obra Kitchen Table , Ofa Restaurant , Oggi Ristorante , Palat , Planta , Pubbelly Sushi, Root & Bone , Serafina, Sette Osteria , Stiltsville Fish Bar , Stubborn Seed , Swine Southern Table & Bar , SushiClub Coral Gables , The Alley , The Grill on the AlleyAventura , La casa locale e The Strand Bar & Grill, Tap 42 Craft Kitchen & Bar, Three e Yardhouse.

Ad oggi, 244 i ristoranti stanno partecipando, con 52 unirsi per la prima volta. Per un elenco completo dei ristoranti partecipanti, Miami Spice menu ed eventi speciali, si prega di visitare www.iLoveMiamiSpice.com .

www.iLoveMiamiSpice.com .

Il GMCVB ha lanciato il suo Miami Hotel mesi campagna mirata ad attirare gli ospiti per godere di allettanti Hotel offerte da giugno a settembre. Con più di 85 gli hotel aderenti a Greater Miami e alle Spiagge offrono interessanti offerte e sconti. La campagna attraversa 30 settembre 2018 e includerà non solo sconti su Hotel soggiorni ma colazione gratuita, parcheggiatore, attività e internet. Inoltre, i professionisti aziendali possono usufruire di offerte speciali quando il loro team si incontra a Miami. Maggiori dettagli possono essere trovati su MiamiMeetings.com .

Miami Hotel Gli sconti di mesi sono un’aggiunta perfetta alle offerte imminenti dal popolare Mese di Miami Spa (Luglio-agosto) e Mese di Miami Spice (Agosto-settembre), che offrono a residenti e visitatori l’opportunità non solo di rilassarsi in hotel di fama mondiale, ma anche di usufruire di trattamenti termali e pasti gourmet a prezzi scontati. Miami Hotel La campagna di mesi fa parte del GMCVB sempre più popolare Programma di tentazioni di Miami , e si concentra sul tema del meglio che Miami ha da offrire con offerte mensili ed eventi speciali. Per maggiori informazioni sulle visite speciali visita MiamiHotelMonths.com .

Nota sui media: Le immagini e le interviste con gli chef sono disponibili su richiesta.

A proposito di Miami Spice
Miami Spice fa parte dei programmi di Miami Temptations sviluppati dalla GMCVB per consentire a tutti di godere del meglio che Miami e The Beaches ha da offrire tutto l’anno a prezzi interessanti. Miami Spice fa parte del fortunato playbook incluso Miami Cruise Month, Miami Romance Month, Negozio Miami Month, Miami Sports & Wellness Month, Miami Museum Month, Miami Film Month, Miami Spa Month, Miami Attractions Month, Miami Live Arts Month e Miami Heritage Mese.  Per maggiori informazioni sui programmi di Miami Temptations, visita www.MiamiTemptations.com .

Di Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau
Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è un’organizzazione commerciale e di marketing indipendente e senza fini di lucro la cui missione è quella di attrarre visitatori verso la Grande Miami e le Spiagge per il tempo libero, gli affari e le convenzioni. Per una guida turistica visita il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.com o chiama 1-888-76-Miami (solo Stati Uniti / Canada) o 305 - 447 - 7777 . Per raggiungere gli uffici GMCVB comporre 305 - 539 - 3000 . I pianificatori di riunioni possono chiamare 1- 800 - 933 - 8448 (Solo USA / Canada) o 305 - 539 - 3071 o visita www.MiamiMeetings.com . Per impegnarsi ulteriormente con Miami e le spiagge, unisciti alla conversazione seguendoci sui nostri canali social su Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/miamiandbeaches, Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches.