L’estate delle tentazioni continua con il mese di Miami Spa

Contatti multimediali: GMCVB Media Relations presso 305 / 539 - 3084 , 800 / 955 - 3646 o Mabel De Beunza / Paula Gomez, Deepsleep Studios a 305 / 877 - 1031 o 305 / 807 - 8996 .

MIAMI, FL. (22 giugno 2018 ) - Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ospiterà il suo 11 esimo Mese annuale di Miami Spa con oltre 35 centri benessere di lusso che partecipano alle "Migliori Spa in America" ​​e sono favoriti dagli intenditori delle terme di tutto il mondo. Gli amanti della spa potranno concedersi coccole e relax 1 luglio - 31 agosto con trattamenti scontati offerti a $ 109 e $ 139 , così come selezionare servizi esclusivi per $ 199 . Il mese di Miami Spa è parte dell’anno Programma di tentazioni di Miami s, che si concentra su una tematica sul meglio che la destinazione ha da offrire con offerte mensili ed eventi speciali che attirano sia la gente del posto che i turisti.

Mese di Miami Spa è uno di Three programmi che rientrano nella popolare campagna Summer of Temptations di GMCVB, che include anche Miami Hotel Mese s (giugno-settembre) e Mese di Miami Spice (Agosto settembre). Combinate, le promozioni offrono l’opportunità di crogiolarsi nello stile di vita lussuoso di Miami - soggiornare in splendidi resort, farsi coccolare in centri benessere rilassanti e cenare nei migliori ristoranti - a tariffe scontate.

"Quest’anno, il mese di Miami Spa sta abbracciando più di semplici trattamenti indulgenti. Il benessere e la consapevolezza sono una parte importante della preparazione del corpo per le esperienze terapeutiche, e le spa di tutta la destinazione stanno abbracciando lo stile di vita dei consumatori di oggi con offerte pertinenti che includono anche yoga, meditazione, sbarra e altro in omaggio ", ha dichiarato il presidente e CEO di GMCVB William D Talbert, III, CDME. La diversità culturale di "Miami e le Spiagge" permea tutte le esperienze offerte nella nostra destinazione, comprese le nostre offerte termali. Dagli ingredienti tropicali e indigeni utilizzati in vari trattamenti, all’atmosfera e alle tecniche utilizzate dai terapeuti esperti, offriamo esperienze spa uniche Trovato a Miami “.

OFFERTE SPA IN EVIDENZA:

1. Espirate al The Ritz-Carlton Bal Harbour - Situato all’interno del Ritz-Carlton Bal Harbour , lo splendido centro benessere fronte mare e la destinazione di fitness boutique offre una combinazione di un ristorante svedese Fusion massaggio con un corso di fitness per un prezzo scontato di $ 109 . Gli ospiti del centro benessere possono scegliere tra una barretta di esca, una cardio o una lezione di yoga da abbinare al loro trattamento e godere dell’accesso a Hotel centro fitness e Beach .
  2. Il Biltmore Hotel e Spa Miami Coral Gables - Questa struttura termale d’élite, con vista panoramica dalle finestre dal pavimento al soffitto, offre un’ampia selezione di terapie come il viaggio alla fontana della terapia giovanile. Il trattamento inizia con Fresh ananas, continua con una spazzolatura a secco per sostenere una sana circolazione e termina con un massaggio Deep Tissue e un potenziatore facciale che porta un’idratazione intensa per sostenere una luminosità giovanile per $ 139 .
  3. mySpa a InterContinental Miami - Situato in centro, questo santuario di stile e comfort invita gli ospiti a trovare equilibrio e armonia nel cuore del vivace quartiere degli affari di Miami. Ospiti della spa ricevono 4 ore di parcheggio gratuito con servizio di presa e consegna e uso completo dei servizi della struttura, che includono il centro fitness, bagno turco, sauna e piscina al momento della prenotazione di trattamenti come un trattamento viso di 50 minuti combinato con un massaggio hot stone di 25 minuti a $ 199 .
  4. Icon Brickell Spa presso W Hotel - Questa struttura termale è nota per la sua atmosfera urbana e la raccolta curata di esperienze di benessere che ispirano, elevano e trasformano. Per $ 199 le coppie possono condividere un massaggio rilassante con una persona cara o amica in una suite dal design unico e godere di una sala d’acqua co-edata da 5.000 piedi quadrati per un’esperienza tranquilla e continua.
  5. Il Betsy Wellness Garden e Spa - Arroccato in cima alla Betsy- South Beach , questa spa offre viste sull’oceano e un santuario ispirato allo Zen progettato per lenire i sensi. Per solo $ 139 Gli ospiti possono godere di un delizioso Tao Tea Body Treatment & Massage, che include uno scrub rinvigorente di tè verde e riso, un massaggio di 90 minuti e polifenoli calmanti per proteggersi dai raggi UV del sole. Tutti i trattamenti del mese di Miami Spa iniziano con un rituale rinfrescante del rituale del fungo Ling Zhi apprezzato per la sua profondità di poteri "soprannaturali".
  6. La Spa di Four Seasons Hotel e residenze al Surf Club - Il trattamento più cool di questa estate è il Cool Down - Cetriolo e Aloe Wrap della durata di 60 minuti che leviga e rassoda la pelle estiva. Gli ospiti potranno concedersi un bendaggio aloe e cetriolo abbinato a pietre di marmo fredde, completate con un massaggio del cuoio capelluto e rifinito con tonico corpo all’anguria tutto al prezzo rinfrescante di soli $ 109 . Tutti i trattamenti di questo centro benessere sono completi di un bicchiere di prosecco, di un servizio di ritiro e di un accesso gratuito alle loro strutture, compresa la sala vapore e sauna.

Una vacanza rilassante è facilmente raggiungibile attraverso speciali Hotel offerte da giugno a settembre, durante Miami Hotel Mesi. Gli ospiti possono abbinare la loro esperienza spa a Hotel rimanere e godere di tutti i servizi per una meritata vacanza. I costi di trattamento non includono tasse o mance e le prenotazioni sono altamente raccomandate.

PARTECIPANTI MIAMI SPA:

Aventura & Bal Harbour:

Coconut Grove & Coral Gables:

Miami e Miami Lakes:

Key Biscayne:

Miami Beach:

Sunny Isles e Surfside:

Per un elenco completo delle spa partecipanti e i dettagli dell’offerta, visitare MiamiSpaMonth.com.

Il mese di Miami Spa fa parte del GMCVB sempre più popolare Programma di tentazioni s, concentrandosi sul meglio che Miami ha da offrire con offerte mensili ed eventi speciali. I programmi di tentazioni includono: Miami Cruise Month (gennaio), Miami Romance Month (febbraio), Shop Miami Month (marzo), Miami Sports & Wellness Month (aprile), Miami Museum Month (maggio), Miami Film Month (giugno), Miami Hotel Mesi (luglio-agosto), Miami Spice Restaurant Month (agosto-settembre), Miami Attractions Month (ottobre), Miami Live Arts Month (novembre) e Miami Heritage Month (dicembre). Per ulteriori informazioni sui programmi di tentazioni, visitare www.MiamiTemptations.com o e - posta Temptations@deepsleepstudio.com

Facebook: @Visitmiami , Twitter: @MiamiandBeaches, #MiamiSpa, #FoundInMiami #MiamiTemptations

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è un’organizzazione commerciale e di marketing senza fini di lucro la cui missione è quella di attrarre visitatori verso la Grande Miami e le Spiagge per il tempo libero, gli affari e le convenzioni. Per una guida di vacanza, visita il nostro sito Web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.com oppure chiamare 1.888.76.Miami (solo Stati Uniti / Canada) o 305.447.7777. Per raggiungere gli uffici GMCVB comporre 305.539.3000. I pianificatori di riunioni possono chiamare l’1.800.933.8448 (solo Stati Uniti / Canada) o il 305.539.3071 o visitare www.MiamiMeetings.com . Per impegnarsi ulteriormente con Miami e le spiagge, unisciti alla conversazione seguendoci sui nostri canali social su Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/miamiandbeaches, Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches.