Sede della Convenzione Hotel Progetto approvato

Contatti multimediali: GMCVB Media Relations presso 305 / 539 - 3084 , 800 / 955 - 3646 o Mabel De Beunza / Paula Gomez, Deepsleep Studios a 305 / 877 - 1031 o 305 / 807 - 8996 .

Sede della Convention Hotel essere collegato a $ 620 milione recentemente reinventato Miami Beach Convention Center

MIAMI - 7 novembre 2018 - Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) oggi applaude il City of Miami Beach l’approvazione dell’elettore a maggioranza maggioritaria per l’affitto di terreni pubblici per un quartier generale della convention finanziato privatamente Hotel collegato al recentemente rinnovato e reimmaginato $ 620 milione Miami Beach Convention Center (MBCC). Il voto sì sull’elemento del ballottaggio # 388 mette in moto il completamento del distretto del centro congressi di Greater Miami. La futura sede della convention di 800 camere Hotel essere situato all’incrocio tra la 17a strada e il Convention Center Drive è considerato l’ingrediente mancante nel pacchetto delle riunioni e delle convenzioni della destinazione. Il futuro finanziato privatamente Hotel renderà la Greater Miami più competitiva nel garantire affari alle riunioni, alimentando così più posti di lavoro e turismo e aumentando l’impatto economico sulla comunità.

Il Miami Beach Convention Center (MBCC) è l’ancora per l’industria di riunioni e convegni della Greater Miami. Il MBCC ripensato ed espanso include un nuovo 60.000 quadrati-grand-ballo, 500.000 piedi di spazio espositivo, 84 stanze di breakout e un nuovo parco pubblico di sei acri da utilizzare come spazio per eventi incrementali. A settembre, Miami and the Beaches ha dato il benvenuto all’American Health Information Management Association (AHIMA), la prima convention cittadina a utilizzare le quattro sale interne del nuovo MBCC, trasformate di recente; subito dopo la convention della City International of Surgical Plastic Surgery (ISAPS) della scorsa settimana. In soli due mesi, queste convenzioni hanno generato all’incirca $ 10 milione in termini di impatto economico per la comunità locale.

"Siamo stati fortunati ad avere dei primi utenti come AHIMA che hanno creduto nella destinazione e hanno prenotato il MBCC reinventato senza un quartier generale Hotel ", Ha dichiarato William D. Talbert, III, CDME, Presidente e CEO di GMCVB. "Sapevamo che loro e altri come loro non avrebbero potuto prenotare di nuovo senza una convenzione collegata Hotel . Abbiamo una destinazione di livello mondiale e ora un pacchetto di centri congressi di livello mondiale per offrire pianificatori e clienti di riunioni ".

Il MBCC mentre si trova all’interno del City of Miami Beach , funge da meeting regionale e centro congressi della Greater Miami. Ricco di storia e a soli due isolati dall’oceano, l’edificio offre ai pianificatori di riunioni e ai delegati della convention un senso del luogo e allo stesso tempo il gioiello della corona del quartiere delle convention. Il nuovo Hotel sarà parte integrante del distretto delle convention e includerà un parco di sei acri che fornirà un bellissimo nuovo spazio verde per i partecipanti alla convention e gli abitanti del luogo.

"Il City of Miami Beach i residenti hanno parlato forte e chiaro ", ha detto Dan Gelber, City of Miami Beach Sindaco. "Una grande maggioranza di quasi 64 % non è un’impresa facile e questa è una grande vittoria per la città e per la comunità. Il nuovo quartier generale finanziato privatamente Hotel , genererà finanziamenti per programmi educativi, misure di riduzione del traffico e progetti di resilienza ambientale ".

A proposito del Greater Miami Convention & Visitors Bureau

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è un’organizzazione commerciale e di marketing senza fini di lucro la cui missione è quella di attrarre visitatori verso la Grande Miami e le Spiagge per il tempo libero, gli affari e le convenzioni. Per una guida di vacanza, visita il nostro sito Web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.com o chiamare 1.888.76.MIAMI (solo Stati Uniti / Canada) o 305.447.7777. Per raggiungere gli uffici GMCVB comporre 305.539.3000. I pianificatori di riunioni possono chiamare l’1.800.933.8448 (solo Stati Uniti / Canada) o il 305.539.3071 o visitare www.MiamiMeetings.com . Per impegnarsi ulteriormente con Miami e le spiagge, unisciti alla conversazione seguendoci sui nostri canali social su Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/miamiandbeaches, Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches.